Campione omaggio profumo Panthère di Cartier



E’ la fragranza perfetta per una donna libera e appassionata, un profumo fiorito e selvaggio nato dall’incontro tra una gardenia sfavillante e delicata e le note sensuali del muschio. Stiamo parlando di LA PANTHÈRE Eau de parfum di Cartier, creata da Mathilde Laurent, Parfumeur della Maison.

La confezione infatti ha una scultura interna che ritrae la pantera, maestosa e affascinante.

Per provare gratuitamente la nuova fragranza potete richiedere un campione omaggio. Cliccate qui e compilate il modulo online. Vi apparirà in alto la scritta “La sua richiesta è stata inviata”.

Non sappiamo ancora se si tratterà di una cartolina profumata o una miniatura, ma tentar non nuoce!





Commenti

  1. […] fortunata! Dopo il campione omaggio Cartier è ora il momento di provare a chiedere quello della fragranza Dolce di Dolce&Gabbana. […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!