Campione omaggio Mascara Chanel con Glamour



Con il numero di ottobre 2015 del magazine femminile Glamour potrebbe esserci una gradita sorpresa per tutte le amanti del make up. In alcune edicola infatti potreste trovare la rivista con un campione omaggio di mascara Le Volume di Chanel. Al momento non è presente alcuna comunicazione ufficiale dell’iniziativa, in ogni caso non dovrebbe esserci alcun sovrapprezzo per l’allegato. Come dice il nome stesso del mascara, quello di Chanel dona volume immediato, moltiplicando e infoltendo le ciglia.

La rivista Glamour + il mascara omaggio dovrebbero costare 3€ in tutto. In alcune edicole potrebbe essere già presente, in altre potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Noi ovviamente ci mettiamo subito alla ricerca della copia con omaggio Chanel! Nella foto vedete quello ritirato da Kasia.

Ti segnaliamo anche: Su Starbene il detergente viso Bottega Verde

mascara chanel2

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!