Campione omaggio Chanel: hai ricevuto la mail?



Alcune fortunate hanno appena ricevuto una mail che le invita a richiedere un campione omaggio Chanel Chance Eau Vive, il profumo femminile e fresco dalle note fiorite. Come sempre accade per i campioncini di Chanel, è possibile fare la richiesta da questa pagina solo se avete ricevuto l’invito via mail e il relativo codice.

Questi inviti vengono inviati periodicamente solo ad una parte degli iscritti alla newsletter di Chanel, quindi se la prossima volta ti piacerebbe rientrare nella distribuzione di campioncini assicurati di esserti iscritta qui. Ricordati di selezionare “Profumi e bellezza” per ricevere le newsletter relative agli omaggi cosmetici Chanel.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!