Campione omaggio profumi Eau de Lacoste

Lacoste ha prodotto una nuova fragranza, Eau de Lacoste dalle note dolci e decise.

Per promuovere questo prodotto, Lacoste ha pensato ad una campagna pubblicitaria su Facebook, dove è possibile chiedere un campione gratuito.

Per avere il campioncino contenente 6 ml di profumo Eau de Lacoste è necessario farne richiesta direttamente sul social network all’indirizzo.
https://www.facebook.com/Lacoste/app_103268846518448.

All’apertura della pagina dovrete cliccare su “mi piace” e diventare fan della pagina Lacoste.
Dopo aver completato il passaggio precedente, si dovrà cliccare sulla scritta “order sample” dove comparirà un form che vi permette di fare richiesta del campioncino.

Se i campioncini sono finiti, basterà visitare il sito ufficiale della Lacoste http://www.fragrances.lacoste.com/UK/lacoste-eau-de-lacoste-for-woman-freesample e compilare il form di registrazione, accettando i termini e le condizioni.

Il campioncino gratuito, una boccetta da circa 6 ml arriverà a casa vostra entro un mese.

La nuova fragranza è un mix di eleganza e naturalezza adatta a chi piace un tocco di sensualità (vi consigliamo di guardare anche questo campione omaggio cosmetici).





Commenti

  1. […] senza servirsi di ingannevoli pubblicità.  Sempre  per i nostri utenti vi consigliamo questo campione omaggio del profumo Lacoste e il campioncino gratuito della crema l’Occitane o un omaggio della […]

  2. Lilith_72 ha detto:

    non lo mandano in Italia!!!

  3. rosa ha detto:

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. salvatore ha detto:

    e la prima volta che mi iscrivo e vorrei ricevere uno dei campioni omaggio graziee..

  5. Salvo ha detto:

    Non funziona una cippaliippa, nè il link di facebook nè quelo del loro sito

    1. campioniomaggio campioniomaggio ha detto:

      Questa promozione risale a qualche tempo fa e probabilmente non è più attiva.


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!