Campione gratuito Crema per le mani 10 ml da L’Occitane en Provence

L’Occitane en Provence, famosa marca di cosmetici e prodotti per la casa formulati con ingredienti aromatici come miele, olive e mandorla anche quest’anno rinnova la sua iniziativa pubblicitaria legata a Facebook.

Già dall’anno precedente infatti l’azienda ha deciso di affidare la visibilità del proprio marchio al noto social network con una campagna pubblicitaria che ha riscosso notevole successo.

L’azienda quindi ripropone l’offerta e darà la possibilità a tutti coloro che si registreranno alla pagina Facebook dedicata all’iniziativa, di ritirare un campione gratuito da 10 ml di crema mani presso un qualsiasi punto vendita L’Occitane en Provence.

Registrarsi all’iniziativa è molto semplice, basta andare alla pagina facebook: https://www.facebook.com/loccitane.it?sk=app_269521436438573 e cliccare il tasto mi piace.

Dopodiché, verrà richiesto di compilare un breve modulo d’iscrizione nel quale si dovranno inserire i dati personali e l’email. Quindi se vi è piaciuto campione omaggio della nivea , il buono sconto di bottega verde adesso potrete avere anche il campione gratuito della Crema L’Occitane en Provence.

Entro il cinque febbraio 2013 l’azienda provvederà a rilasciare il buono omaggio tramite l’e-mail indicata nel modulo e quindi, basterà solamente stamparlo e presentarlo in una qualsiasi boutique del marchio L’Occitane en Provence che provvederà al rilascio del campioncino gratuito.

Inoltre, nel caso in cui la pagina facebook raggiunga le 60.000 adesioni (attualmente il contatore è adesione più, adesione meno a quota 50.000) il buono sarà rilasciato per un campione omaggio di crema mani da 30 ml.

Per avere maggiori informazioni o per visualizzare ulteriori offerte del marchio si può visitare la pagina internet www.loccitane.it oppure si può leggere il regolamento presente sulla pagina Facebook.





Commenti

  1. anita ha detto:

    speriamo che arrivi

  2. anita ha detto:

    speriamo di riceverlo presto

  3. […] La nuova fragranza è un mix di eleganza e naturalezza adatta a chi piace un tocco di sensualità (vi consigliamo di guardare anche questo campione omaggio cosmetici). […]

  4. Francesca ha detto:

    Vorrei riceverlo anch’io. Grazie


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!