Campione omaggio di HYDRA BEAUTY Micro Sérum Chanel



Alcune fortunate hanno da poco ricevuto una mail per richiedere un campione omaggio Chanel. Il prodotto in questione è Hydra Beauty Miscro Serum, il primo siero alle microsfere di camelia nato da una tecnologia esclusiva e brevettata, che permette di creare vere e proprie sfere di principio attivo la cui purezza resta preservata fino all’applicazione. Non è la prima volta che Chanel invia questo tipo di mail (vi ricordate il campioncino di Lift Creme), che sono esclusive perchè hanno al loro interno una codice univoco, utilizzabile una sola volta da chi lo riceve per ultimare la richiesta del campione prova.

Non sappiamo come vengano selezionati gli iscritti alla newsletter Chanel per richiedere i campioni omaggio, ma è possibile che vengano scelti randomicamente, quindi vi consigliamo di iscrivervi qui alla newsletter del noto marchio di moda francese, per avere la possibilità di essere invitati a richiedere il prossimo campione gratuito Chanel.

chanel omaggio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!