Il mistero dei campioni omaggio Chanel



Molto spesso le nostre utenti ci informavano di aver ricevuto una newsletter Chanel per richiedere i campioni omaggio cosmetici del noto marchio francese. Pur essendo iscritte da tempo al database di Chanel non abbiamo mai ricevuto nessuna comunicazione circa i campioni omaggio, così come molte altre persone.

Oggi magicamente abbiamo scoperto nella nostra casella di posta la fantomatica newsletter che ci invita a richiedere un campione omaggio di Le Lift Crème di Chanel, un trattamento anti-età in grado di leggere la storia della pelle e di adattarsi alle sue esigenze.

Per richiedere il campione omaggio Chanel è necessario inserire un codice alfanumerico contenuto nella newsletter stessa cliccando sui link consigliato. Si tratta di un codice univoco personale, utilizzabile una sola volta e non condivisibile. La mail arriva da info@cemit.it, anche se non penso che sia inviata a tutti gli iscritti alla newsletter Chanel (puoi iscriverti qui). Vi consigliamo comunque di iscrivervi al sito Chanel Italia, perchè la prossima volta potrebbe toccare a voi.

chanel campione omaggio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!