Campione omaggio del profumo di Armani da Sephora



Alcune di voi erano riuscite a richiedere gratuitamente a casa il campioncino omaggio del nuovo profumo di Armani, Sì. Per quante invece non fossero ancora riuscite a testarlo, segnaliamo che è possibile ritirare un campioncino da 7 ml nei Beauty Store di Sephora.

La segnalazione è arrivata dalla newsletter di Vanity Fair, che promuove l’iniziativa. Per ritirare il campione gratuito del profumo dovrete presentare alla cassa questo coupon.

Ovviamente l’iniziativa è fino ad esaurimento scorte, quindi bisogna sperare nella generosità delle commesse 😉

Sì, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani, è un omaggio alla femminilità moderna una miscela di grazia, forza e spirito d’indipendenza, per dire sì alla vita e avvolgere i sensi. Trova il beauty store Sephora più vicino qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!