Campione omaggio del profumo Sì di Giorgio Armani – TERMINATI



Sarà in vendita da settembre il nuovo profumo di Giorgio Armani “Sì”, un vero e proprio “tributo alla femminilità moderna”, come lo ha definito lo stilista! Grazia, forza e indipendenza, queste sono le caratteristiche delle donne a cui è ispirata la nuova fragranza, la cui testimonial è l’elegantissima Cate Blanchett.

Come dicevamo il profumo uscirà a settembre, ma se volete un’anticipazione potete richiedere il campione omaggio compilando il modulo che trovate su questa applicazione facebook. Per poter inserire i vostri dati dovete prima mettere ‘Mi piace’ alla pagina!

Secondo indiscrezioni si tratta di una fragranza sofisticata e ultra femminile, come è nello stile della maison italiana e della elegante ed eterea attrice scelta come testimonial. Anche il nome del profumo è estremamente significativo pur nella sua semplicità: un sì alla vita, alle emozioni e alle donne!





Commenti

  1. […] di voi erano riuscite a richiedere gratuitamente a casa il campioncino omaggio del nuovo profumo di Armani, Sì. Per quante invece non fossero ancora riuscite a testarlo, segnaliamo che è […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!