Campione omaggio CHANEL Le Lift Concentré Yeux



Alcune utenti stanno ricevendo in queste ore una mail da Chanel che le invita a richiedere gratuitamente un campione omaggio del trattamento rassodante per contorno occhi CHANEL Le Lift Concentré Yeux. Si tratta di un siero che potete usare come Contorno labbra antirughe e Contorno occhi antirughe in grado di correggere intensamente borse e occhiaie.

La formula di questo cosmeticocontiene dal 3.5-DA, un principio attivo esclusivo CHANEL, che ha il potere di regolare l’espressione dei geni e di rassodare la pelle.

Purtroppo per richiedere il campioncino Chanel devi aver ricevuto la mail (devi quindi essere iscritta alla newsletter di Chanel), utilizzare il codice incluso nella newsletter e inserire i dati per la spedizione.

Leggi anche Campione omaggio POREfessional Matte Rescue

campione-chanel






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!