Buono sconto Carrefour sui giocattoli



Nel week end non sei riuscita ad approfittare dello spendi&riprendi Carrefour sui giocattoli? Niente paura, la nota catena di supermercati ha messo a disposizione un buono sconto di 5 euro sempre per l’acquisto dei giochi per bambini in vista delle prossime feste. Potrai spendere il coupon su una spesa di almeno 20,00 euro effettuata per l’acquisto di giocattoli da utilizzare dal 26 dicembre / 6 gennaio.

Basta una iscrizione a questo form per scaricare il buono sconto da 5 euro, che potrete utilizzare per acquistare i doni della Befana. Chissà se anche lei utilizzaerà i buoni sconto Carrefour per acquistare i giocattoli e il carbone per il 6 gennaio? Ce la immaginiamo già alla cassa del supermercato con i coupon in mano e la carta fedeltà, che aspetta il suo turno.

Per ottenere il coupon Carrefour dovrai scegliere la categoria del tuo giocattolo preferito e caricare una foto del tuo giocattolo del cuore, oppure di quello del tuo bambino. Potrai spendere il buono sconto presso tutti gli ipermercati Carrefour che partecipano all’iniziativa.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!