Carrefour: 50% di rimborso sui giocattoli



Più giochi più risparmi… No non è una provocazione, ma la nuova offerta dei supermercati Carrefour sui giocattoli per bambini! Dal 31 ottobre al 2 novembre infatti per ogni 40 euro di giocattoli acquistati riceverete in omaggio un buono spesa da 20 euro da utilizzare nelle settimane successive per la tua spesa!

Come funziona lo spendi&riprendi Carrefour?

Da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre acquista giocattoli per almeno 40 euro, presentando alla cassa la carta PAYBACK. Sullo scontrino verrà stampato un buono spesa da 20 euro, per un massimo di 5 buoni a scontrino. Troverai le date di validità sul coupon stesso. I buoni sono spendibili in tutti gli ipermercati Carrefour e sono cumulabili tra loro.

I buoni sconto ricevuto potranno essere spesi a fronte di una spesa minima di 40€ con Carta Spesamica Payback. Sono esclusi dall’iniziativa le consolle e i videogiochi. Leggi il regolamento della promozione “Più giochi più risparmi” qui. Si tratta sicuramente di una buona occasione per risparmiare sui giocattoli in vista del prossimo Natale!

Potrebbe anche interessarti il concorso per vincere i giocattoli Mattel!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!