Borotalco: chiedi il rimborso di 3 deodoranti

Con l’attività di cashback “Sudiamo Digitale” di Borotalco potrai chiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto di tre deodoranti a marchio Borotalco. Inoltre verrà donato pari importo per la campagna contro la povertà educativa “RISCRIVIAMO IL FUTURO” di Save the Children.

Dal 24/8 al 4/11/2020 acquista tre deodoranti Borotalco in un punto vendita della GDO che espone l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino, conserva lo scontrino ed entro 5 giorni dall’acquisto clicca qui per richiedere il rimborso.

Inserisci i dati dello scontrino e la sua scansione, quindi indica l’IBAN e
l’istituto di appoggio su cui vuoi ricevere il bonifico.

Il rimborso massimo richiedibile è di 10€ e potrai chiederlo solo una volta durante tutta la durata della manifestazione.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!