Diventa tester Collistar con Vanity



Vanity ha lanciato la sua prima campagna di selezione di tester relativa al trattamento Collistar Attivi Puri con vitamina C, un trattamento in gocce illuminante e antiossidante a base di Vitamina C + Alfa Arbutina e Crema Vitamina C + Acido Ferulico.

Si applica prima della crema viso per ravvivare il colorito spento e minimizzare i segni di fatica.

Per candidarti come tester di prodotto devi collegarti a questa pagina e compila il form con i tuoi dati.

I tester scelti per la campagna TEST&SHARE COLLISTAR riceveranno prima una conferma via mail e poi un campione gratuito del cosmetico da provare e recensire.

Verrà infatti chiesto loro di condividere la loro esperienza con una recensione alla pagina dedicata sul sito Vanity Fair.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!