Black Friday Bennet: 4 giorni di offerte



A partire dal 24 novembre 2017 nei supermercati Bennet si terranno i Black Days, ovvero 4 giorni di super offerte per risparmiare sulla vostra spesa. Ogni giorno verrà coinvolto un reparto differente e ti verrà restituito il 22% dei tuoi acquisti in buoni spesa. Potrai approfittare del cashback solo se sei titolare di una Carta Bennet Club.

Si parte Venerdì 24 con la promozione sui prodotti di Elettronica. Per ogni acquisto ti verrà restituito il 22% del valore in coupon, spendibili sulla prossima spesa di almeno 50€, fatta dal 28/11 al 10/12. L’offerta è attiva solo per i titolari di carta Bennet Club.

Sabato 25 invece la promozione sarà attiva sui reparti di teleria, casalinghi e brico. Anche in questo caso ti verrà restituito il 22% in buoni sconto per la prossima spesa.

Domenica 26 invece potrete acquistare abbigliamento, calze, intimo e calzature per ottenere il 22% in coupon Bennet, utilizzabili dal 28/11 al 10/12. Solo per i titolari di carta fedeltà.

Infine lunedì 27 per ogni acquisto Bennet Drive, ordinato e ritirato in giornata, ti verrà restituito il 22% del valore in buoni sconto. Segui gli aggiornamenti!

Leggi anche Bennet ti restituisce il 50% sui giocattoli






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!