Bennet ti restituisce il 50% sui giocattoli



Se volete risparmiare sui regali di Natale per i più piccoli, approfittate della promozione Bennet, che dal 2 novembre al 24 dicembre 2017, ti rimborsa il 50% del valore speso su 300 giocattoli che partecipano alla promozione! Riceverai subito in cassa uno o più buoni sconto pari al 50% del valore speso, che potrai spendere fino al 31 dicembre 2017 solo nel punto vendita di emissione del buono.

Il coupon spendi&riprendi sui giocattoli Bennet sarà valido solo su spese superiori al valore del buono. Ricorda che non danno diritto al rimborso videogiochi, console, DVD, CD e articoli di cancelleria. I buoni non saranno cumulabili tra loro e con altre promzoioni!

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla promozione.

Leggi anche Giocattolo Barbie e Transformers omaggio da Original Marines






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!