Bennet ti rimborsa il 50% sui giocattoli



Dovete acquistare dei giocattoli peri vostri bambini? Vi segnaliamo che dal 5 ottobre all’1 novembre 2017 nei supermercati Bennet potete risparmiare grazie al rimborso del 50% su uno o più giocattoli. Riceverete infatti la metà della cifra spesa in buoni sconto da utilizzare per acquisti successivi.

Il coupon ricevuto in cassa sarà utilizzabile fino al 24 dicembre, nel punto vendita che ha emesso il buono e solo su spese di almeno € 50,00.
I coupon Bennet non sono cumulabili. Clicca qui per i dettagli della promozione.

Ricorda che non valgono per ottenere il buono sconto videogiochi, console, DVD, CD e articoli di cancelleria.

Leggi anche Vinci fantastici premi Giotto con “L’errore che Fila”






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!