Bennet: compra uno zaino e ottieni lo sconto



In questo post vi segnaliamo una nuova offerta per risparmiare sulla spesa scolastica e di cancelleria! Nei supermercati Bennet, acquistando uno zaino scuola, riceverai in omaggio un buono pari al 20% della cifra che hai speso per acquistarlo. Questo coupon sarà spendibile dal 1 al 31 agosto nel reparto cartoleria con soglia minima di acquisto nel reparto pari a 39 euro. Qui tutte le info!

In pratica con il buono ottenuto dall’acquisto dello zaino potrete acquistare penne e quaderni, risparmiando così un po’ di soldini sulle spese scolastiche per i vostri figli. Il suono della prima campanella è ancora lontano, ma il risparmio (lo sappiamo bene) si muove in anticipo.

Leggete anche l’articolo per risparmiare sui libri scolastici, con tanti sconti e promozioni in vari supermercati.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!