Risparmia sui libri di scuola: tutte le offerte dei supermercati



Lo sappiamo… sono appena finite le scuole e l’ultima cosa che avete voglia di fare è prenotare già i libri per il prossimo anno scolastico, ma agendo d’anticipo è possibile risparmiare sulla spesa! In questo articolo raccogliamo alcune promozioni di supermercati e catene che potrebbero aiutarvi a ridurre il costo, o quantomeno a recuperare parte dei soldi spesi per i volumi scolastici.

Cominciamo con ESSELUNGA, dove tutti i libri acquistati saranno scontati del 15% sul prezzo di copertina e, grazie alla tua carta Fìdaty, potrai accumulare tanti punti fragola utili per ottenere i fantastici premi del Catalogo. Quando i testi scolastici saranno disponibili nel suo supermercato esselunga, sarai avvisato tramite e-mail e/o sms. Leggi i dettagli dell’iniziativa

Nei punti vendita IBS Bookshop su ogni acquisto di libri scolastici nuovi, dal 1/06/2014 al 10/11/2014 riceverai un buono acquisto del 15% dell’importo speso, che potrai spendere su tutti i prodotti presenti nella tua libreria IBS (salvo i testi scolastici). Clicca qui per saperne di più.

Pam ti restituisce il 20%* del prezzo di copertina dei testi che avrai acquistato, con un buono spesa che potrai utilizzare direttamente nel punto vendita di Fiducia. Per usufruire della promozione devi essere in possesso della Carta Per Te e puoi prenotare i testi anche online! Clicca qui per maggiori info.

Da Conad a partire dal 12 giugno al 30 settembre 2014 puoi prenotare i libri scolastici, usufruendo di uno sconto del 15%, nei punti vendita aderenti. Clicca qui per saperne di più!

I titolari di una Carta Vantaggi IPER, La Grande I potranno usufruire di un buono su tutto l’assortimento pari al 20% dell’importo speso per i libri, spendibile fino al 30 novembre 2014 e solo presso il punto vendita che lo ha emesso. Regolamento completo qui.

Spendi&Riprendi anche da Carrefour che ti restituisce un buono spesa pari al 20% di quanto hai speso per i libri di testo. Il coupon potrà essere utilizzato solo con carta PAYBACK, dal 14 luglio al 25 novembre 2014, in un’unica soluzione, su tutta la spesa. Clicca qui per sapere quali sono i punti vendita aderenti.

Stessa promozione anche da Simply Market, che ti rimborsa un buono spesa pari al valore del 20% del prezzo di copertina da ritirare ed utilizzare solo presso il punto vendita che lo ha emesso. Il buono è spendibile dal giorno successivo all’emissione, entro 30 giorni. Maggiori info qui!

Coop invece ti offre l’opportunità di avere uno sconto del 15% direttamente sul prezzo di copertina, con un ulteriore buono sconto 5% per i Soci Coop.  Inoltre puoi anche acquistare libri di testo usati pagandoli il 60% del prezzo di copertina 2014. Scopri i dettagli qui.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!