Beauty Case omaggio da Yves Rocher



Nel mese di luglio Yves Rocher invita le sue clienti in possesso di Fidelity Card a ritirare gratuitamente un bellissimo omaggio che potrebbe tornare utile per le prossime vacanze. Presentando la cartolina (che ricevono gratuitamente coloro che hanno sottoscritto la carta fedeltà Yves Rocher), si ottiene in omaggio un beauty case firmato Yves Rocher e aggiungendo 2,95 anche la borsa Week End abbinata.

Inoltre la cartolina vi darà diritto a ottenere il 50% di sconto su due prodotti Yves Rocher a scelta tra l’assortimento in negozio. E’ possibile che in alcuni punti vendita la cartolina vanga accettata solo a partire da luglio.

Leggi anche come ottenere subito due Campioni Omaggio da Yves Rocher

beauty omaggio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!