Campioni Omaggio da Yves Rocher



Forse molte di voi conoscono già il marchio di cosmetica vegetale Yves Rocher, che ha fatto della naturalezza dei prodotti e della democratizzazione della bellezza per tutte le donne due cavalli di battaglia. Si tratta di una catena di punti vendita presente nelle principali città italiane, con oltre 700 prodotti cosmetici, dai trattamenti viso e corpo, ai gel doccia, dai profumi a trucco e solari.

In questo post vi segnaliamo la nostra esperienza personale, sottolineando che le promozioni potrebbero essere differenti da città a città, oppure riguardare solo alcune aree geografiche.

Ogni mese riceviamo puntualmente a casa una cartolina promozionale che ci invita ad andare a ritirare gratuitamente nel punto vendita più vicino un omaggio, che varia di volta in volta. Spesso si tratta di pochette per il make up, cosmetici o prodotti da borsetta come penne o agende.

Riceviamo queste cartoline perchè, recandoci in negozio, abbiamo sottoscritto la carta fedeltà gratuitamente, lasciando l’indirizzo di casa. Potete anche richiederla compilando questo form. Così facendo riceverete inviti esclusivi e potrete raccogliere punti con l’operazione a premi e ottenere campioni omaggio.

Yves Rocher






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!