Alfemminile cerca tester per Buscofen PreMestruale

La sindrome premestruale è nota a tutte, stanchezza, sonnolenza, umore altalenante, dolori al seno e al ventre. Uno stato che ogni mese provoca malessere a quasi tutte le donne e che oggi si può cercare di ridurre con l’integratore alimentare Buscofen PreMestruale a base di Magnesio e Calcio, con Vitamina E e B6 per ridurre la stanchezza e l’irritabilità nei giorni che precedono il ciclo.

Grazie al sito Alfemminile potresti ricevere una confezione di questo integratore gratis, diventando tester di prodotto.

Collegati a questa pagina, iscriviti o accedi su Alfemminile, quindi invia la tua candidatura per provare e recensire gratuitamente Buscofen PreMestruale.

Potrai provare l’integratore e successivamente lasciare una tua opinione in merito agli effetti verificati personalmente. Verranno scelte 150 tester entro l’1/12/2019.

Ti ricordiamo che è ancora aperta anche la selezione per Labo Suisse su Alfemminile.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!