Diventa tester di LABO SUISSE X-INGREDIENTS

Fino al 1/12/2019 è possibile candidarsi su Alfemminile per provare X-Ingredients di Labo Suisse, il trattamento che si adatta alle tue esigenze e alla tua pelle. Puoi infatti scegliere tu gli ingredienti da mixare per i problemi dermo-cosmetici che ti riguardano da vicino.

Candidati alla prova prodotto Labo cliccando qui e accedi all’area Provato da Voi di Alfemminile. Compila il form con i tuoi dati e poi segnala quali Strong Action fanno al tuo caso e quale base Transdermica pensi sia per te adatta (tra Emolliente vellutante, Idratante setosa, Fresca senza oli o Contorno occhi e labbra)

Verranno scelte 50 tester che riceveranno il loro trattamento personalizzato sulla base delle scelte X-Ingredients effettuate (fino a 3 X-Ingredients + 1 Base Transdermica). 

Le tester selezionate riceveranno prima un’e-mail di notifica e non dovranno pagare nulla.

Leggi anche Acqua&Sapone: 30€ omaggio per la casa e la tua bellezza






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!