400 peluche la Casa delle Api in palio!



Ci sono ben 400 peluche Buzzbee e 4 biciclette per bambini da vincere con il concorso La Casa della Api di Cerealitalia, azienda specializzata in prodotti alimentari per la colazione come merendine, croissant, cereali . Il concorso è gratuito e non richiede nessun acquisto.

Per partecipare devi cliccare qui e iscriverti con i tuoi dati compilando il form. Riceverai una mail all’indirizzo fornito per confermare la registrazione. Per ogni periodo di gioco (4 in tutto) verranno estratti 100 vincitori del peluche Buzzbee, mentre ai  4 vincitori dell’estrazione finale verrà consegnata una bicicletta ispirata al tema del concorso. Il peluche a forma di ape è un giocattolo divertente per bambini di tutte le età.

I vincitori dei premi in palio verranno avvisati tramite e-mail e dovranno rispondere entro 7 giorni confermando l’indirizzo di spedizione. Concorso valido dal 11/12/2014 all’11/12/2015.

Scarica anche i buoni sconto sui giocattoli Mattel!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!