Buoni sconto sui giocattoli Mattel



Sono tornati i coupon per risparmiare sull’acquisto dei giocattoli Mattel, in particolare quelli delle linee Fisher Price, Hot Wheels e Barbie. Per scaricare i buoni sconto dovrete registrarvi su questo sito e controlla la tua casella di posta elettronica. Ti verrà infatti inviato un messaggio contenente il link per completare la procedura di attivazione del tuo account. Se non dovessi ricevere il messaggio prova a controllare nella cartella spam.

A questo punto clicca sui bottoni relativi alla linea di giocattoli che ti interessa acquistare. Controlla che la stampante sia accesa e collegata al pc, perchè potrai stampare una sola volta. Trovi la data di scadenza del coupon sul buono stesso.

Quelli che puoi stampare sono coupons del valore di 5 euro l’uno applicabili solo su alcuni giocattoli Mattel! I coupon saranno spendibili nella maggior parte degli Ipermercati e Supermercati e in tutti i punti vendita che aderiscono alle procedure previste da Valassis.

Leggi anche: Giochi Hasbro: 10 euro di carburante omaggio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!