Ti Frutta: cosa cambia con la nuova app

Che siate già iscritte al servizio o che ancora non dal 14 ottobre, è disponibile una nuova versione della App T-Frutta per dispositivi Android e iOS con tante novità riguardano diversi aspetti, dall’immagine alla user experience con l’obiettivo di aumentare la facilità di utilizzo dell’app.

Per prima cosa vi segnaliamo che cambia il nome del servizio si è trasformato da T-Frutta a Ti Frutta, il logo e il carattere del nome.

E’ migliorato anche il servizio di richieste di aiuto nella voce “Assistenza” dove potrai trovare anche i tutorial e le domande & risposte. Se avevi già un account clicca qui e aggiorna la App. I soldi che avevi accumulato non andranno persi dopo l’aggiornamento. Da adesso però non potrai inserire più di uno scontrino con stessa data di emissione e quest’ultima non dovrà essere antecedente a cinque giorni dalla data di invio.

Scarica l’aggiornamento da:
 Google Play: https://goo.gl/2Xi9RL
 Apple Store: https://goo.gl/82tDD6

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!