Cuore Peroni 2017: raccogli i punti e ricevi premi

E’ tornata una delle raccolte punti online più partecipate di sempre: Cuore Peroni 2017, che premia la tua fedeltà con casse di birra, gadget e abbigliamento. Già, perchè partecipando alle attività Peroni sui social e sul sito potrai accumulare punti, senza necessariamente fare acquisti, da convertire in premi che vanno dal set di bicchieri da birra (6000 pt) alla fornitura di birra Peroni (1900 pt).

Puoi partecipare dal 20/04/2017 al 01/04/2018, quindi hai molto tempo per prendere parte alle sfide e ottenere extra points.

Gli Extra Points Peroni sono punti extra che puoi ottenere tramite la realizzazione di azioni predefinite:

  • Connettendo il proprio profilo twitter al sito del concorso:  + 10 punti per profilo connesso
  • Diventando follower di Peroni su Twitter + 50 punti
  • Con la pubblicazione di ogni post contenente #birraperoni o #cuoreperoni su twitter + 5 punti (max 1 tweet al giorno)
  • Invitando amici ad iscriversi mediante i tools presenti sul sito + 150 punti (max 100 amici)
  • Condividendo i contenuti UGC delle sfide + 20 punti (max 1 al giorno)
  • Condividendo la propria pagina personale del sito: + 20 punti (max 1 al mese)

Ma non finisce qui, perchè potrai anche accumulare punti con le SFIDE, che consistono nel caricamento foto/video/testo sui temi proposti, oppure rispondendo ai dei sondaggi online. Al raggiungimento della soglia necessaria, potrai richiedere uno di questi premi:

I premi vengono recapitati a casa entro 180 giorni dalla richiesta. Per info puoi scrivere a info@cuoreperoni.it o attraverso un messaggio privato sulla pagina Facebook Peroni. Clicca qui per partecipare subito alla digital Collection Cuore peroni, che sarà attiva dal 20/04/2017 al 01/04/2018.

Leggi anche Raccolta punti “Regina dei tuoi desideri” 2017






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!