Zgenartion: Buoni Sconto in cambio di abiti usati



Non solo Intimisimi ti regala i coupon in cambio di biancheria intima usata, dal 17 al 30 settembre anche i punti vendita ZGeneration doneranno un nuovo sorriso agli abiti che non usi più.

Portando in uno dei punti vendita di abbigliamento per bambini Zgeneration (0/14) aderenti capi di abbigliamento bambino usati, verrà riconosciuto 1€ per ogni capo donato per un massimo di 10 capi. Ti verrà rilasciato un buono sconto che potrai utilizzare su una spesa minima di 15€  fino al 30/09/2015. Un’iniziativa in collaborazione con la ONLUS Humana, che farà bene ai bambini che hanno più bisogno e al tempo stesso permetterà a noi di risparmiare qualche euro sull’acquisto dei nuovi capi di abbigliamento dei più piccoli per la stagione autunnale.

Tra l’altro fino al 30 settembre (sempre da Zgeneration) c’è il 3×2 su una selezione di articoli.

Clicca qui per trovare il negozio Zgeneration aderente più vicino.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!