Zara Promo 2015: una bufala!



Forse avrete ricevuto anche voi da amici e amiche l’invito a partecipare all’evento Facebook Zara Promo 2015 per provare a vincere una delle 450 carte regalo per un valore di 500 euro. Per partecipare bisogna invitare 10 amici a scrivere sulla bacheca ‘Grazie Zara’, inoltre per visionare la fantomatica lista dei vincitori bisognerebbe anche fare il download di un file misterioso.

L’iniziativa sta avendo un grande successo e di ora in ora si aggiungono sempre più partecipanti, ignari della non validità del concorso, che non presenta nessun regolmaneot ufficiale. Vi consigliamo di non partecipare e soprattutto di non scaricare nulla sul vostro PC, soprattutto se avete i vostri dati personali memorizzati. Questa è la pagina truffa, mentre questo è l’evento creato per partecipare al concorso.

E’ possibile che stiano girando anche altre pagine simili, segnalatele nel caso le incontriate.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!