Yves Saint Laurent: biglietti omaggio



Nuova opportunità per vedere gratis il film Yves Saint Laurent, ritratto cinematografico del famoso stilista francese, diretto da Jalil Lespert e interpretato da Pierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Le Bon, Laura Smet e Marie De Villepin.

Per scaricare i biglietti omaggio cliccate qui e compilate il form con i vostri dati. Selezionate, la provincia, il giorno e il cinema. I posti sono limitati ed è probabile che, soprattutto nelle città più grandi, finiscano in fretta.

Riceverai all’indirizzo email fornito il promemoria da stampare e consegnare alla cassa del cinema per avere i biglietti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!