Yves Rocher cartolina maggio 2017



E’ in arrivo la cartolina Yves Rocher di maggio 2017 con un nuovo omaggio da ritirare nei punti vendita monomarca. I campioncini da ritirare sono una pratica trousse e un bagno doccia fiore di loto&salvia. La stessa cartolina funge anche da coupon per avere uno sconto del 40% su un prodotto a scelta e il 40% su un prodotto viso a scelta.

Porta il voucher con te in negozio e presenta la tessera fedeltà Yves Rocher per ottenere gratis gli omaggi, senza obbligo di acquisto, fino al 31 maggio 2017.

Per coloro che vogliono sapere come si ricevono queste cartoline Yves Rocher ricordiamo che basta sottoscrivere la carta fedeltà in negozio. Non arrivano immediatamente, ma è possibile che passi qualche mese prima che le riceviate nella buca delle lettere: il tempo necessario perchè il vostro nominativo venga registrato e catalogato.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!