Yamamay ti regala i cosmetici Barò.



Vuoi rinnovare la tua biancheria intima? Approfitta della promozione Yamamay, che con l’acquisto di capi della nuova collezione ti regala un buono di 50 euro da spendere in cosmetici Barò. Questi cosmetici sono realizzati con gli estratti dei semi di uva coltivata a Barolo, ricchi di polifenoli e principi attivi dalle proprietà anti-ossidanti

Per ottenere il buono da 50€ devi fare un acquisto minimo di 50€ presso i punti vendita Yamamay entro il 02/03/2017.

Coupon alla mano chiama il numero verde 800.76.78. e ordina i prodotti Barò che desideri ricevere. Spedizione gratuita per ordini superiori ad un articolo. Clicca qui per avere tutte le informazioni della promozione Yamamay. 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!