Wind: ricarica online e vinci Samsung Galaxy Note 4



Hai Wind come operatore telefonico? Ti basta una ricarica online di qualunque importo per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy Note 4, il phablet di quarta generazione della Samsung con display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD, disponibile al prezzo di 769,00 euro.

Per provare a vincere fai una ricarica Wind (di importo anche minimo) con carta di credito o PayPal da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti ben due fortunati vincitori dello smartphone, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Clicca qui per ricaricare subito, qui invece trovi il regolamento.

Nel caso sarai tra i vincitori del Galaxy Note 4 potrai ricaricare in modo più rapido e sicuro con l‘impronta digitale: ti basterà associarla al tuo account PayPal e la ricarica sarà ancora più semplice ed immediata. Forte no?






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!