Vota e Vinci il profumo dell’anno con Accademia del Profumo

Anche quest’anno Accademia del Profumo ha selezionato i profumi finalisti del Premio 2020, scegliendo tra le fragranze più amate e sofisticate disponibili nelle profumerie.

Chiede ora la vostra opinione attraverso un voto, che potrebbe anche farvi vincere un profumo tra i più votati dell’anno.

Clicca qui e registrati al sito dedicato al concorso, quindi vota fino 5 profumi tra quelli che sono stati selezionati dall’Accademia, partecipi così all’instant Win per vincere uno dei 100 profumi in palio.

Il profumo che potrai vincere sarà uno fra quelli presenti nel sondaggio.

In caso di esito negativo della giocata potrai invitare fino a un massimo di 5 amici per partecipare di nuovo.

Concorso a votazione attivo fino al 25 aprile 2020. Nella fase successiva si potrà vincere poi il profumo più votato.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!