Vodafone YOU: rivista omaggio con ricarica


Scopri tutti i campioni omaggio

Con Vodafone la ricarica vi premia! Già perché ogni mese Vodafone You propone un omaggio diverso a chi fa una ricarica di almeno 10 euro. Per agosto, tempo di giornate trascorse al mare o comunque in completo relax, il noto marchio di telefonia ha pensato alla lettura!

Con una ricarica riceverai gratuitamente 6 mesi della tua rivista preferita comodamente a casa. Puoi scegliere tra Chi, Panorama, Cosmopolitan, GQ, Starbene, Casa Facile e Cucina Moderna. E se preferisci leggere sul tuo tablet, troverai il codice per leggere il formato digitale all’interno della copia cartacea. Al termine dei 6 mesi non ci sarà alcun vincolo di sottoscrizione di abbonamento.

Alla prima ricarica del mese riceverai un sms con la descrizione del premio e dovrai cliccare qui per riceverlo oppure invia un SMS con scritto PREMIO o chiama il 42626. Ti arriverà un SMS con il codice sconto o la conferma dell’attivazione della promozione. Il programma è dedicato ai Clienti Ricaricabili Voce iscritti.

Qui trovate maggiori info!






Commenti

  1. […] anche la fantastica opportunità di vedere il proprio fumetto pubblicato in una striscia della rivista Tu Style. Più di […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!