Vivi eco e ottieni sconti sui cosmetici!



Abbiamo scovato su facebook una promozione di Estasi Profumerie che vi permetterà di risparmiare compiendo un’azione eco!

Consegnando flaconi di vetro e di plastica nei punti vendita Estasi riceverete in cambio uno sconto che potrà arrivare fino a 10 euro.

Potrai portare flaconi in vetro dei profumi, contenitori di plastica dei docciaschiuma e vuoti di make-up (come rossetti, fondotinta, cipria ed ombretti). In cambio avrai un buono del valore economico di 10€ spendibile per l’acquisto di un nuovo prodotto, tra i marchi aderenti all’iniziativa.  Qui trovi tutte le informazioni sull’iniziativa.

La promozione è valida solo nel mese di novembre.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!