Vive con i concorsi e le promozioni: la storia di Holly Smith


Scopri tutti i campioni omaggio

Una rara malattia allo stomaco costringe la giovane Holly Smith – 28 anni, inglese – a stare per lungo tempo immobile a letto. La sua condizione le impedisce di lavorare, ma nonostante la sua malattia Holly è una ragazza piena di inventiva e voglia di essere d’aiuto alla sua famiglia. Da qualche anno, infatti, ha escogitato un modo davvero curioso per impiegare il suo tempo e guadagnare qualcosa come 10mila sterline l’anno: i concorsi a premio. Costretta all’immobilità per più di otto ore al giorno, infatti, la Smith ha iniziato a interessarsi sempre di più alle promozioni proposte dalle grandi aziende, specie quelle che producono alimenti e oggetti di prima necessità, ed è riuscita a farne un vero e proprio business di tutto rispetto.

Sembra incredibile, ma facendo di questo hobby una vera e propria professione, Holly riesce a procurare a sé e ai suoi cari tutto quello di cui hanno bisogno. Dai generi alimentari fino ai giocattoli per la sua bambina di quattro anni – come spiega la stessa ragazza – i concorsi sono una vera e propria fonte di reddito. Per ottenere questo incredibile risultato, tuttavia, occorre un notevole dispendio di tempo e di energie. La giornata tipica della vincitrice seriale di concorsi a premio, infatti, si divide tra una lunga fase di ricerca tra pc e giornali e una fase che si svolge nei supermercati, dove la Smith va a caccia dei prodotti sotto promozioni. Naturalmente non tutto quanto viene vinto è davvero indispensabile alla sua famiglia, ma nulla viene sprecato: la fortuna va condivisa e tutto quello che avanza viene devoluto in beneficenza.

Grazie alla sua intraprendenza e alla sua tenacia, Holly è riuscita a superare le difficoltà della sua malattia, trasformando il lungo tempo trascorso a casa in una vera e propria fonte di fortuna. La partecipazione a circa 800 concorsi all’anno e il suo blog – ‘UK Couponing il titolo – le hanno infatti regalato non solo una fonte di reddito che ha sollevato le sorti della sua famiglia, ma anche una inaspettata celebrità in tutto il mondo. Non stupisce, quindi, che per ora la ragazza non voglia rinunciare alla sua strana passione, che sta contagiando a molte persone che – proprio come lei – non possono o non riescono a trovare un lavoro più tradizionale: è proprio il caso di dire che l’entusiasmo e la dedizione verso quello che ci appassiona sono, in qualche modo, sempre ricompensati.







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!