Visita premiata Bottega Verde: robot da cucina omaggio



Al via una nuova operazione “Visita premiata” di Bottega Verde, che questa volta regala un Robot Multifunzione senza obbligo di acquisto. Già perchè basterà presentarsi in uno dei negozi Bottega Verde per 18 settimane anche non consecutive, con l’apposita cartolina, per ricevere in regalo un robot da cucina con un contributo di soli 8,50€.

Per ottenere il premio devi cliccare qui e stampare il voucher che dovrai portare con te in negozio. Per ogni visita riceverai un punto e se farai un acquisto minimo di 5€ i punti diventeranno 2. L’acquisto però non è obbligatorio! Al raggiungimento della soglia necessaria riceverai dal personale il tuo robot multifunzione con cui potrai tritare e mescolare gli alimenti.

Offerta valida fino al 30/4/2018.

Leggi anche Ruota della Fortuna Bottega Verde: vinci sempre un cosmetico






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!