Vinci Zanzibar con Bottega Verde

Spiaggia bianca, mare cristallino, una palma e tanto relax! Un sogno che può diventare realtà con il concorso Bottega Verde, che ha messo in palio un fantastico viaggio a Zanzibar di 9 giorni, per due persone.

Per partecipare all’iniziativa è necessario fare almeno un acquisto di 10 euro sullo shop online del noto marchio di cosmetica, oppure in uno dei punti vendita, entro il 27 / 04 / 2014.

Grazie agli omaggi e alle promozioni Bottega Verde presenti sul sito si possono fare davvero degli ottimi affari! Per esempio in questo momento è possibile avere in omaggio con ogni acquisto lo Specchio da tavolo nero e uno Scrub mask Albicocca (40 ml), in più se ti iscrivi qui alla newsletter avrai le spese di spedizione gratis. Qui invece trovi il regolamento del concorso.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!