Vinci uno smartphone Honor 9 Lite con un “selfie brutto”



Bhe un selfie brutto lo abbiamo tutti sullo smartphone e se pensavate di cancellarlo ecco un buon motivo per non farlo subito! Partecipando a #beyourselfie potreste vincere uno smartphone Honor 9 Lite con il vostro selfie più estremo!

Non ci credete? Cliccate qui e iscrivetevi per caricare un selfie brutto, di quelli che non fareste vedere neanche alla vostra migliore amica. Potete vincere uno dei 5 Honor 9 Lite in palio e riceverete un buono sconto da spendere subito sul sito.

Il nuovo smartphone di Huawei (valore 229,90€) ti assicurerà selfie perfetti grazie al dual camera frontale, Display Full Screen e RAM da 3GB + Memoria da 32GB.

Tra tutti i selfie caricati ne verranno scelti 5 da una giuria, quelli più originali e in linea con Il Tema del concorso. I vincitori verranno informati personalmente  entro 20 giorni lavorativi dalla selezione.

Concorso attivo dal 16/02/2018 al 23/03/2018.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!