Vinci una visita ginecologica con Infasil



E’ partita la nuova campagna Infasil che, in collaborazione con l’Associazione degli Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiani, ha messo in palio ben 1000 visite ginecologiche gratuite, per la prevenzione e il controllo. La partecipazione è gratuita e basta cliccare qui, selezionare il ginecologo Aogoi più vicino a te, quindi compilare il form di partecipazione al concorso. Saprai subito se hai vinto!

Inoltre ricordati che fino al 16 novembre 2014 puoi partecipare a ‘Chi acquista Infasil vince in benessere’ e vincere ogni giorno una colorata city bike. Acquista un qualsiasi prodotto Infasil, invia un sms al 342 411 2554 con i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto.

Scarica il buono sconto Nuvenia!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!