Vinci una shopping card H&M



Ti piacerebbe cimentarti in esercizi di… stylist? Mettiti alla prova con il nuovo concorso Tu Style e prova a vincere una shopping card H&M. Per partecipare clicca qui e comincia la tua creazione scegliendo lo sfondo, ovviamente in base all’outfit che hai in mente. Quindi procedi con abbigliamento e accessori che potrai selezionare nel menù a destra e concludi con un tocco di colore grazie al make up.

Quando ti riterrai soddisfatta del risultato, pubblica nella gallery il tuo outfit. I tre contributi migliori verranno premiati con 3 shopping card H&M omaggio!

Ciò che verrà valutato dalla giuria sono: competenza e buon gusto nell’abbinamento dei prodotti moda e bellezza; creatività nella composizione dell’outfit e nella scelta del titolo e coerenza con l’occasione d’uso prescelta.

Le carte regalo H&M in palio vanno dai 50 ai 150 euro.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!