Vinci una settimana al Mulino delle Pile con gli Abbracci



Sapevate che il Mulino Bianco esiste veramente? Si proprio quello della pubblicità che ci accompagna dagli anni ’90. Si trova a Chiusdino (SI), circondato da 12 ettari di Parco Naturale della Val di Merse, un luogo ricco di magia di cui la vicina abbazia è la massima espressione con la leggenda del Santo Graal. Non solo è testimonial Mulino Bianco, ma un accogliente agriturismo con ristorante tipico toscano e un ottimo servizio alberghiero.

Vi piacerebbe vincere una settimana insieme alla vostra famiglia in questo posto incantato? Vi basterà comprare un pacco di Abbracci e incrociare le dita! All’interno dell’incarto di ogni confezione promozionata potreste trovare tanti piccoli mulini stampati, se così sarà avrete vinto un soggiorno al Mulino delle Pile con laboratori creativi e giochi ad hoc, Pic-nic con tutta la famiglia, gita nel bosco ed esclusiva festa finale.

Inoltre se raccogliete tre prove di acquisto delle confezioni di Abbracci potrete partecipare all’estrazione a premio per i “Set del Buon Risveglio”. Dovrete inviarle insieme ai vostri dati personali a Concorso “CERCA IL MULINO IN FESTA” c/o FPE Casella Postale 1805 47122 Forlì (FC). Leggete attentamente il regolamento qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!