Vinci una Risottiera Lagostina con il burro Prealpi



Conoscete la differenza tra il burro classico e quello chiarificato? Il primo contiene 83% di grasso del latte, 1% tra proteine e carboidrati, e 16% di acqua. Al burro chiarificato viene tolta parte di acqua, di carboidrati e di proteine quindi dura di più, in padella non scoppietta, non annerisce e non contiene lattosio.

Se volete provare il burro chiarificato acquistare quello di Prealpi e potrete anche partecipare al concorso “VINCI UNA RISOTTIERA DA CHEF” che vede in palio 100 risottiere Lagostina. All’interno della confezione di Burro Prealpi Chiarificato troverete infatti un codice che dovrete giocare su burrochiarificato.it per sapere subito se hai vinto la risottiera con fondo 3 strati Acciaio-Alluminio-Acciaio ad elevato spessore e coperchio in legno di ciliegio. Grazie al rivestimento interno in acciaio isolante si ha un migliore mantenimento del calore e dell’umidità interna. Inoltre, una volta rovesciato, il coperchio può essere usato come sottopentola.

Concorso attivo dal 26 settembre 2016 al 3 gennaio 2017.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!