Vinci una gamma di balsami labbra French Kiss Caudalie



La nuova linea di balsami labbra Caudalie si chiama French Kiss e si tratta di formule arricchite con polifenoli di vinaccioli d’uva per labbra belle da mordere. I colori vanno dai più tenui e naturali ai più intensi e l’effetto è lucido e naturale, inoltre idratano e riparano le labbra.

Per provare a vincere una delle 10 gamme di French Kiss Caudalie puoi partecipare al concorso “Kiss Print”, scattando una foto originale del tuo bacio a stampo (sul colletto della camicia di lui o su un tovagliolo al bar) e postandola su Instagram con l’hashtag #FrenchKis.

10 fotografie verranno selezionate da una giuria e le vincitrici verranno contattate direttamente tramite messaggio privato su Instagram, entro una settimana dalla selezione (che si terrà il 16 ottobre 2017). Ogni kit di cosmetici Caudalie in palio conterrà le tre versioni del balsamo labbra:  Séduction, Addiction e Innocence.

Concorso attivo dal 31 agosto al 28 settembre 2017.

Leggi anche: Vinci uno dei 100 Kit di cosmetici Divage con Cosmo






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!