Vinci una fornitura Huggies con Nestlè



Nestlé Nidina è la linea completa di latti artificiali, formulati per neonati non alimentati al seno o per i quali è necessaria un’integrazione del latte materno. Se ancora non li conoscete avete una ragione in più per provarli fino al 29 giugno, perché potrete partecipare al grande concorso Felici e Protetti, indetto da Nestlè.

Acquistando infatti una confezione di Nidina proseguimento o crescita potresti vincere un anno di pannolini o premi Foppapredretti per il tuo bambino.

Per partecipare conserva lo scontrino attestante l’acquisto di una confezione Nidina e clicca qui. Iscriviti al Nestlè Baby Club e inserisci i dati dello scontrino. Parteciperai così all’estrazione mensile di una fornitura Huggies e quella settimanale di prodotti per neonati Foppapedretti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!