Vinci una fornitura di prodotti Agnesi cucinando un piatto di pasta



Sei pronta a metterti alla prova tra i fornelli? Prepara un piatto di pasta Agnesi, condita con un sugo originale e scattagli una foto. Potresti vincere una fornitura di prodotti Agnesi oppure un soggiorno per due presso l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Entro il  18.12.2016 prepara un piatto di pasta Agnesi, realizza un presentazione originale e scattagli una foto. Nell’immagine non dovrà necessariamente essere inserito anche il pack della pasta Agnesi utilizzato. Collegati a www.concorso.agnesi.it e iscriviti per caricare il tuo contributo.

Non dimenticare di condividere i tuoi scatti creativi anche su Instagram, usando l’hashtag #scattailgusto! Un giuria selezionerà i 13 migliori piatti e assegnerà così i premi:

dal 1° al 3° selezionato: 1 soggiorno per 2 persone presso la sede dell’Università delle Scienze Gastronomiche, Località Pollenzo, Bra (CN), comprensivo di 1 notte in camera doppia superior, un laboratorio in Banca del Vino, una cena presso il ristorante Garden dell’Albergo, pranzo e colazione a buffet con prodotti provenienti dal Presidio Slow Food

dal 4° al 13° selezionato: 1 fornitura di prodotti Agnesi

Al termine del concorso i vincitori verranno avvisati tramite e-mail. La selezione con giuria avverrà entro il 31.01.2017.

Leggi anche Vinci un set di prodotti Virgilio o un buono da 3000€

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!