Vinci una fornitura di merendine Kinder Cerealè



Un autunno ricco di concorso Ferrero è quello che ci si prospetta, perchè dopo la lampada Nutella omaggio, è ora il turno del concorso “A colazione con Kinder Cerealè”. In palio 300 forniture di una confezioni di KINDER CEREALE’ direttamente dal Forno di Balvano che verranno inviate ai vincitori una volta al mese per tre mesi.

Collegati qui e carica una foto in cui esprimi cosa significa “sentirsi bene” per te. In caso di vincita riceverai a casa una confezione di Kinder Cerealé al mese per tre mesi. Concorso attivo dal 7 ottobre al 6 novembre 2016.

L’estrazione finale si terrà entro il 6 dicembre 2016 e i fortunati riceveranno una e-mail in cui verrà comunicata la vincita e sarà richiesto un recapito per la consegna del premio.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!