Vinci una fornitura di formaggi svizzeri



Fino al 20/01/2015 puoi partecipare al concorso Switzerland Cheeseland, il concorso che vede in palio 10 forniture di formaggi svizzeri da 4kg! Per partecipare dovrai essere abile in un divertente giochino online, che trovi a questo link.

Dopo esserti registrato infatti dovrai utilizzare le frecce della tua tastiera per muovere il casaro per raccogliere il maggior numero di forme di formaggio che cadono dall’alto. Fai attenzione ad evitare le imitazioni dei formaggi svizzeri (hanno un colore più scuro), perchè perderai dei punti. Se supererai tutti e 4 i livelli di gioco, parteciperai automaticamente all’estrazione della fornitura di formaggi svizzeri: i vincitori saranno contattati tramite e-mail per ricevere il premio.

Questo concorso a premi è organizzato dal Consorzio per la Promozione del Formaggio Svizzero in Italia. Se sarai uno dei fortunati vincitori potrai così ottenere un prelibato assaggio della grande varietà di formaggi svizzeri dall’aroma inconfondibile che varia da delicato a piccante a seconda della stagionatura. Buona fortuna e buon appetito ai vincitori!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!