Vinci una fornitura di 100 pannolini Huggies

Si chiama “100 dei tuoi sorrisi” il nuovo concorso Huggies che vede in palio quattro confezioni di pannolini Huggies super dry taglia 4, per un totale di n.104 pannolini. Per partecipare basta un sorriso… quello del vostro bimbo!

Come partecipare al concorso Huggies?

Per partecipare dovrete fotografare il vostro bambino mentre ride e pubblicare la foto a commento di questo post e fatela votare da amici e parenti. Gli autori delle tre foto più votate riceveranno in regalo la fornitura di pannolini.

Metti alla prova il papà e vinci!

Le vincitrici riceveranno un messaggio all’indirizzo del profilo Facebook da cui la fotografia è stata caricata tramite notifica in bacheca e successivamente messaggio privato. Buona fortuna a tutte e buon sorriso!

Nel frattempo puoi richiedere un campione omaggio di pannolini Huggies.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!